Cuccioli

Cuccioli Westie Highland White Terrier e Pastore Tedesco

Tutti nostri cuccioli vengono ceduti dopo aver eseguito almeno tre sverminazioni, un vaccino, inserimento del microchip, iscrizione all'ENCI, completamente svezzati e perfettamente socializzati per la loro età, muniti di libretto sanitario e una brochure di consigli utili; inoltre per i cuccioli di West Highland White Terrier sono previsti un kit-acessori e uno stripping gratuito che va fatto per la prima volta in età di 3-5 mesi.
Alle mamme facciamo l'"eco" in periodo di gravidanza dai 25 a 35 giorni e in seguito una radiografia dopo 45 giorni di gravidanza.

Tutti i nostri cuccioli hanno il pedigree ENCI.


Cuccioli Westie Highland White Terrier e Pastore Tedesco

Le occasioni in cui noi sconsigliamo acquistare un cucciolo:
  • Quando è in atto un cambiamento nello stile di vita. In questo caso si consiglia di aspettare fino a che l'ambiente sia completamente riassestato per dedicare poi più tempo al cucciolo.
  • Quando sono in corso dei lavori in casa: può essere molto pericoloso permettere al piccolo di muoversi liberamente.
  • Quando si ha in programma una vacanza entro pochi mesi: portare un cucciolo in un canile è un'azione che dimostra poca sensibilità.
  • Quando si è in attesa di un bambino. Questo non è certamente un periodo in cui si può allevare adeguatamente un cucciolo e dedicargli tutte le attenzioni di cui ha bisogno, soprattutto nel primo anno di vita.